Sei un’azienda e ti piace Giocomondo? Instaura con noi una partnership! Tu potrai sostenere la nostra realtà e aiutarla a crescere; noi daremo concretezza e visibilità al tuo impegno nel sociale.
Diventa subito sostenitore attraverso:
DONAZIONI
- Sostieni Giocomondo. Per le erogazioni libere puoi scegliere tra le seguenti modalità:
- Bonifico bancario IBAN IT45C0306909606100000016844 Intesa Sanpaolo, intestato ad “Associazione Sviluppo e Promozione ETS”, specificando come causale “donazione per Giocomondo”.
- Potete donare tramite PAYPALL (www.paypal.me/giocomondo)
- 5×1000 ad “Associazione Sviluppo e Promozione ETS”, CF 97045510159 (in questo caso la donazione sarà devoluta ad ASP).
- Adotta un progetto. Con una donazione annua l’azienda adotta una delle nostre iniziative. Attualmente, puoi aiutarci:
- finanziando le spese per la rivalutazione del giardino.
- offrendo alle famiglie meno abbienti la possibilità di partecipare ai nostri corsi.
- sostenendo i costi delle pulizie della struttura.
CO-MARKETING
- Pacchetto Welfare. Vuoi aiutare le tue dipendenti a ritrovare serenità e dinamismo? Regalagli il nostro pacchetto Welfare, ossia un carnet di ingressi ai nostri corsi appositamente studiati per i genitori e i loro bimbi.
- Legami: l’azienda può decidere di legare un suo prodotto, o una linea di prodotti, alla sponsorizzazione dello spazio gioco, destinando a Giocomondo parte dell’utile ricavato dalle vendite.
- Buoni sconto: hai un negozio vicino a Giocomondo? Noi possiamo dare visibilità alla tua attività: ogni anno più di mille bambini ci frequentano e le loro famiglie possono diventare tuoi clienti!
EVENTI
- Sponsorizza un evento: diventa partner di un singolo evento, organizzato da Giocomondo.
- Natale aziendale: in occasione del Natale, fai un regalo solidale e dona a Giocomondo.
COINVOLGIMENTO DEI DIPENDENTI
- Match Giving: l’azienda si impegna a sostenere Giocomondo con una somma per lo meno uguale a quella raccolta attraverso le donazioni dei dipendenti e/o clienti.
Hanno già sostenuto Giocomondo
BNP Paribas
Fila
Giotto
Mediaworld
Nestlè